Portaposate sì o Portaposate no?

 

Portaposate sì o Portaposate no?

 

tovagliette carta paglia tavolino trattoria
portaposate tovagliette carta paglia. Quanto sarebbe meglio con le buste portaposate!

Da questa foto possiamo consigliare al nostro carissimo Cliente di Roma di aggiungere i portaposate, portacoperti alle sue tavole. Darà sicuramente un servizio in più alla propria Clientela, certamente gradito. Come possiamo ben notare, le posate sono “en plein air”, sottoposte alla polvere, agli insetti ecc… mentre inserite all’interno delle buste sarebbero PROTETTE.

tovagliette carta paglia enoteca portaposate
Portaposate busta portacoperto con tovagliolo 2 veli all’iterno

 

Confrontando le due immagini possiamo notare la differenza, di come si possono presentare le tavole, anche se in realtà in questa ultima foto le posate sono state tolte proprio per fare capire quanto grandi sono. Nel dettaglio portaposate Vino.

 

 

 

 

wine portaposate carta paglia
wine portaposate carta paglia con salvietta 2 veli

Disponiamo di due tipi di portaposate, in carta PAGLIA e in carta KRAFT BIANCO. Con questi supporti invece, disponiamo  di circa 25 grafiche generiche IN  PRONTA CONSEGNA, ideale per tutti i gusti. Portaposate sì o Portaposate no? Ovviamente riusciamo a personalizzare anche con foto e loghi in quadricromia la tua busta portaposate,portacoperto. Inviaci il tuo logo, la tua immagine o semplicemente un tuo biglietto da visita, i nostri grafici prepareranno una bozza con  i tuoi portaposate portacoperti personalizzati. La personalizzazione dei portaposate risulta in tutto il fronte a partire da 6.000 pezzi ed anche nel retro a partire da 10.000