Al momento stai visualizzando SACCHETTI del PANE
FIDAS Campagna DIVENTA DONATORE ANCHE TU

SACCHETTI del PANE

Sacchetto del pane personalizzato
SACCHETTO DEL PANE
Busta pane pubblicitaria
FIDAS Campagna DIVENTA DONATORE ANCHE TU

Sacchetti del Pane personalizzati in carta Avana da 45 grammi ad 1 colore. Misure a Vostro piacimento, solitamente 19 cm di larghezza x 39 di altezza e 14 cm nei lati soffietto.  La MISURA del sacchetto si calcola dalla lunghezza della base del sacchetto che quasi sempre da anche la lunghezza doppia dell’altezza. Le più comuni sono come già detto la 19 che è anche comunemente detta del mezzo kilogrammo abbondante, la 17 dei 2 o 3 panini, la 14 per la brioche. Salendo di misura andiamo alla 22 comunemente detto sacchettone  del sabato o per pani speciali come il Pugliese.

albero vita expo sacchetto busta del pane personalizata inchiostri certificati per alimenti
albero vita expo sacchetto busta del pane personalizata inchiostri certificati per alimenti

altro esempio di sacchetti del pane in carta avana personalizzato ad 1 colore su creazione di Marco Balich per Milano Expo l’Albero della Vita.

I sacchetti del pane sono ovviamente realizzato con le migliori tecniche di stampa in flexografia e su carta esclusivamente Burgo.

Inchiostri e carta sono idonei e certificati per alimenti come prevede l’attuale legislazione in materia di materiale in contatto con gli alimenti.

Bustina pane pubblicitaria
Busta del Pane pubblicizzato a 2 colori sui 4 lati

e questo è il Sacchetto del pane ideale per i Vostri messaggi pubblicitari e di comunicazione in genere. Come potete notare la carta non è più marroncina del tipo avana, ma è diventata di color bianco candido, abbiamo un tipo di carta Kraft bianco monolucido da grammi. Il peso grammi si riferisce al peso di un metroquadrato di carta. Come sempre è tutto certificato singolarmente per alimenti.

La carta Kraft bianca risulta essere particolarmente adatta per le comunicazioni pubblicitarie in quanto i loghi e i testi ne vengono esaltati, i bordi e i colori  spiccano in tutta la loro nitidezza.

La personalizzazione dei Sacchetti del Pane può avvenire in tutte e quattro le facciate del sacchetto: nelle due facciate e nei due soffietti. L’impatto così della tua comunicazione sarà così massima, così come la superficie personalizzabile sarà come quella di più di 3 volantini.

Busta del Pane loggata
Sacchetto del pane personalizzato in quadricromia
L'esempio qui sopra proposto è un sacchetto del pane della misura 19x38x11 in carta Kraft bianca monolucida. La creatività è a fondo pieno nei due lati principali, i sacchetti del pane non puzzano, né rilasciano colore nelle mani.