Tovagliette Buste Portaposate e Salviette igienizzanti

Tovaglietta + busta portaposate + salvietta igienizzante
Mamma Mia che Tris

Mamma Mia che combinazione!

  • Tovagliette di carta personalizzata e colorata a fondo pieno con logo ad un colore in negativo bianco.
  • Busta Porta posate con tovagliolo a due veli cm 38×38
  • Salvietta igienizzante cm 6×8 con invito allo strappo e grande e resistente fazzoletto di cm 11×19 imbevuto di sostanza igienizzante alla Clorexidina profumata al Thé verde.

Una combinazione unica per una comunicazione vincente.

Come sono le Tovagliette di carta personalizzate?

Letovagliette di carta sono realizzate in carta kraft bianca e stampate oltre il bordo per essere poi tagliate per dare l’effetto di fondo pieno. Il successo di questa tovaglietta consiste nel fatto di utilizzare solo colori all’acqua certificati per alimenti, così che anche se abbiamo un quantitativo importante di colore, la tovaglietta è inodore e non rilascia il colore al contatto con la pelle delle mani o addirittura sui cibi.

tovaglietta con logo 1 colore
tovaglietta di carta kraft bianca personalizzata ad 1 colore blu

Attenzione ai colori all’acqua

Comprate  sempre e solo da chi utilizza colori all’acqua certificati per alimenti, con logo su singola tovaglietta di carta;  è veramente importante e non per ultimo richiedete la scheda tecnica e la certificazione delle tovagliette per il tuo ristorante.

La grammatura della tovaglietta è di 45 grammi, per tale ragione, viene aggiunto un processo alla produzione che si chiama goffratura, cioè una particolare tecnica per inserire dei rilievi alla tovaglietta che altrimenti sarebbe liscia. Questi rilievi detti spesso a nido d’ape,  danno  “corpo” alla tovaglietta, rendendola più facilmente prendibile dal personale di sala,  singolarmente  (pensa che risparmio, una tovaglietta per un Cliente e non due o tre) e velocemente, senza dover star lì a “dividerle” tra una e l’altra. Inoltre la tovaglietta prende vigore nel senso che risulterà più resistente sia allo strappo che ai liquidi.

Le tovagliette di carta personalizzate te le forniamo in risme termosaldate, pratiche e sempre protette.

Dimenticavo: anche la carta è certificata per alimenti
logo per alimenti
Cerca sempre il Logo per Alimenti

Tovagliette Buste Portaposate e Salviette igienizzanti

Come sono le Buste Porta Posate?

Tipi di Buste Porta posate

Anzitutto le Buste Porta Posate hanno un grande e resistente tovagliolo di pura ovatta di cellulosa a 2 veli e una apertura sul lato piccolo superiore per poter infilare le posate. La misura più comune delle buste con tovagliolo di carta è di cm 11 x 25 

La personalizzazione può essere su tutti e due i lati, fronte e retro. Ricordati che possiamo stampare le buste porta posate anche in quadricromia.

E se vuoi anche possiamo personalizzarti anche il tovagliolo interno.

Con le buste porta posate offri al Tuo Cliente un servizio al top, pratico e sicuro. Mai più droplet nelle stoviglie dei Clienti, il droplet si forma infatti quando ciascuno di noi tossisce, starnutisce ma anche semplicemente parla. Con le posate protette all’interno della busta mai più Droplet!

Possiamo fornirti le buste con tovagliolo non solo in carta kraft ma anche in carta paglia (classica marroncina) e carta veneziana di tanti colori.

Per i più attenti abbiamo la le buste portaposate eco-compatibile, biodegradabili e riciclabili.

Le buste portaposate le ricicli con la Carta.

Come sono le salviette igienizzanti?

Le nostre buste igienizzanti sono molto pratiche da utilizzare in tantissime occasioni, da portare quando viaggi alle situazioni di tutti i giorni come per esempio per igienizzare il carrello della spesa o una maniglia e la tastiera del bancomat.

salviette igienizzanti
Salvietta misura 6×8 igienizzante al Pink lavander

Igienizzano perché sono composte da una formula che comprende la Clorexidina, un potente disinfettante comunemente utilizzato in svariati settori, è famosa l’immagine di quelle persone con le tuta bianca che vaporizzano igienizzante negli ambienti o addirittura nelle strade, molto probabilmente stanno utilizzando clorexidina.

Ma a noi non basta ed oltre alla Clorexidina aggiungiamo una profumazione tra le seguenti essenze: LIMONE, LAVANDA, BERGAMOTTO, l’ALOE VERA che è anche IDRATANTE, THE’ VERDE, CITRONELLA, MILLEFIORI, ROSA ROSSA, AGRUMI, VANIGLIA BIANCA, CANNELLA & LIME  e le nuove IPOALLERGENICHE Pink Lavander, Velvet Flower e Cotton Flower

Scegli quella che preferisci!

Anche la carta della busta possiamo fornirti con diverse colorazioni per meglio adattarsi alla tua grafica è creatività:  oro, argento, bianco, rosso, verde, nero, marrone, bordeaux, rosa e blu.

Dimenticavo che puoi scegliere tra 3 misure di salviette: la busta con misura centimetri 6×8, quella 7×10 e la misura della salvietta igienizzante grande centimetri 7×14.

fazzoletto cm 11×19 nella busta 6×8

Il fazzoletto inumidito interno è delle seguenti misure: 11×19 nella 6×8; 13×19 nella 7×10 e 15×19 nella 7×14.

Va sottolineato che il fazzoletto è grande, resistente -e morbido al tempo stesso, per renderlo gradevole al tatto. Questo è possibile grazie al grande utilizzo di viscosa, il 70% e del 30% di poliestere. La viscosa era una volta indicata come “seta artificiale”  tanto da dover specificare per legge che tale non era.

La salvietta igienizzante lavamani è un gadget perfetto, utile e ambito. Personalizzata nei due lati si presta molto bene a strumento di comunicazione a bassissimo costo/contatto.

Tovagliette Buste Portaposate e Salviette igienizzanti

Un tris che ti premia!

Per informazioni chiama il 366 1682637 anche WhatsApp o vai sul sito www.tovagliettecarta.com