SALVIETTE RINFRESCANTI UMIDIFICATE

SALVIETTE RINFRESCANTI UMIDIFICATE

fazzolettino umidifacato
Personalizzazione a 3 colori

SALVIETTE RINFRESCANTI UMIDIFICATE PERSONALIZZATE

SALVIETTA RINFRESCANTI umidificate
La personalizzazione avviene nei 2 LATI anche in quadricromia.
si possono avere in tre formati: TASCABILE 6×8 (con salvietta interna in TNT cm 11×19); MEDIA cm 7×10 (con salvietta 13×19); GRANDE (con salvietta 17,19).
Le salviette possona avere le essenze a scelta: LIMONE, THE’ VERDE, AGRUMI, CITRONELLA, LAVANDA, ROSA, MILLEFIORI, BERGAMOTTO e la novità all’ALOE VERA.

Le salviette umidificate rinfrescanti possono essere anche disinfettanti?

Si, con una piccola maggiorazione si può avere la soluzione igienizzante alla CLOREXIDINA.

Salvietta all'interno al Thè Verde
Salvietta all’interno al Thè Verde

Come faccio ad avere le salviette umidificate rinfrescanti con il mio logo?

inviaci il file o il tuo logo su info@tovagliettecarte.com oppure telefona al 366 168 2637 e in pochi giorni ti inviamo le tue salviette umidificate. Scegli tu sia la dimensione della bustina sia il liquido all’interno, ne abbiamo di moltissimi tipi.

Anche i colori della carta si possono scegliere, normalmente i più utilizzati sono la carta argentata lucida o la carta completamente bianca; di conseguenza anche i testi della personalizzazione dovranno tenerne conto. Come si può notare dalle immagini di questo blog, la personalizzazione sul nostro tipo di carta da comunque dei colori caldi, come nel Giardino delle Rane.

I colori della carta da scegliere sono: : BIANCO, CREMA, ARGENTO, ORO, ROSSO, VERDE, MARRONE BORDEAUX, ROSA, BLU e NERO.

Se ho necessità di avere aiuto per la grafica come faccio?

Non ti devi preoccupare, un grafico è a tua disposizione e ti seguirà finché la bozza sarà di tuo gradimento, solo dopo andremo in produzione.

Posso scegliere diversi formati delle salviette rinfrescanti  umidificate?

Certamente, si parte dalla dimensione Pocket la 6×8 centimetri, si sale alla dimensione media 7×10 per arrivare alla busta con salvietta umidificata 7×14, la dimensione maxi.

salvietta monouso umidificata
La salvietta maxi, grande
Serve sempre indicare il responsabile di produzione?

Certo, le salviette rinfrescanti umidificate sono considerate prodotto cosmetico e quindi bisogna riportare in ogni singola bustine il nome del produttore.

info su  www.vagliettecarta.com oppure 366 1682637 anche whatsapp