Al momento stai visualizzando tovaglia carta paglia con decoro generico
Tovaglietta carta paglia per paninoteca

tovaglia carta paglia con decoro generico

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Carta / Tovagliette

La tovaglietta risulta essere una delle soluzioni più pratiche, veloci da usare, “simpatiche” ed inoltre economico.

Quì sotto la tovaglietta in carta paglia con personalizzazione a decoro generico realizzato con inchiostri all’acqua per alimneti.

Le tovagliette devono essere stampate con inchiostri all’acqua non tossici, inodori, privi di metalli pesanti e che possono averne la dichiarazione.

Tovaglietta carta paglia per paninoteca
Tovaglietta carta paglia per paninoteca
tovaglia logo per alimenti ristorante inchiostri acqua
Logo per alimenti

I nostri prodotti quali tovagliette monouso, portaposate, portacoperti, portapiadine, portaKebab, sacchetti del pane e bustine dello zucchero, sono tutti prodotti con carta idonea al contatto con alimenti secchi per i quali non sono previste prove di migrazione come da D.M. 21/03/73 e successive modifiche.
Certifichiamo inoltre che i TUTTI i nostri inchiostri di stampa sono privi di sostanze tossico-nocive e derivanti di metalli pesanti quali: PIOMBO – CADMIO – MERCURIO – CROMO e intermedi nella cui composizione potessero rientrare tali elementi.

Tutti i nostri prodotti sono timbrati singolarmente con la dicitura “X ALIMENTI”

Il CE n. 1935/2004 prescrive che i materiali e gli oggetti, nel loro stato finale, destinati a venire in contatto, direttamente o indirettamente, con prodotti alimentari non devono trasferire sostanze in quantità tali da mettere in pericolo la salute umana o da comportare una modifica inaccettabile delle composizione degli alimenti o in deterioramento delle loro caratteristiche organolettiche.