Al momento stai visualizzando tovagliette pubblicitarie bar Milano

tovagliette pubblicitarie bar Milano

 

 Tovagliette pubblicitarie bar Milano   

Le tovagliette personalizzate sono in carta kraft bianco goffrate, in carta riciclata, goffrata.

Le confezioni sono da 1.500 pezzi e all’interno sono termosaldate ogni 300 o 500 pezzi, a seconda della scatola di imballo.

Le misure sono 30cm x 40 cm ma volendo possono essere sia più grandi che più piccole e volendo anche fustellate.

I bar, i self-service, i pub, le pizzerie e anche i ristoranti utilizzano ben volentieri la tovaglietta.

La tovaglietta per i locali è una scelta primaria, perchè rende più economico il servizio pasto, facile e veloce da preparare e sbrigativo da riordinare. Le tovagliette inoltre, vanno riciclate nella carta, se particolarmente sporche di grassi nell’umido (si consiglia di verificare con il proprio Comune o Azienda di raccolta di rifiuti tale affermazione, potendo esserci delle variazioni da città in città.

Nelle foto quì allegate, anche i tavoli con il tovagliato sono preparate con le salviette.

 bar-milano-tovagliette-pubblicitariebar milano tovagliette

Questo prodotto lo puoi acquistare direttamente nel nostro sito http://www.tovagliettecarta.com/vendita-tovagliette-in-pronta-consegna.htm

Lascia un commento