Oggi Vi presentiamo i sacchetti del pane per la ristorazione
Sacchetti del pane per la ristorazione
Personalizziamo i sacchetti del pane che puoi presentare a tavola anche come centro tavola sostituendo il cestino del pane, oggetto anacronistico e non più in linea con le recenti normative anti-covid.
Posso scegliere la tipologia della carta dei sacchetti del pane?
Certo, puoi scegliere tra diverse tipologie di carta: la carta Avana è quella classica da panificio per capirci di colore marroncino e si divide in carta Alios, Sealing e Ck; quella che più utilizziamo è la Sealing da 40 grammi
Se invece vuoi la carta bianca abbiamo la Kraft da 45 grammi
La scelta che devi fare, oltre che al colore estetico della busta pane, è sull’utilizzo grafico che deve avere il tuo sacchetto. Se per esempio hai un bel logo ad un colore, nitido puoi scegliere la carta avana che sta benissimo con il nero, il verde, il blu e il marrone (anche se è colore su colore da’ un risultato eccezionale.
Se invece hai un logo sfumato, a più colori o vorresti inserire una fotografia nel sacchetto allora non hai altre soluzioni se non la carta kraft. Ti inserisco qualche immagine così puoi farti un’idea
Se volessi un sacchetto con una fotografia colorata?
Senza dubbio utilizziamo la carta kraft bianca, è ideale per fare risaltare le immagine, anche le fotografie e si possono stampare sia in tricromia che in quadricromia.
Nel bel esempio qui sopra un sacchetto del pane pubblicizzato in quadricromia con eccellette risultato in carta kraft da 45 grammi monolucida. Volevo anche farti notare la resa grafica in dettagli molto piccoli e difficili da stampare come le persone in secondo piano in gondola.
I colori ad acqua che utilizzate sono certificati?
Utilizziamo esclusivamente colori ad acqua certificati per alimenti, ogni singolo sacchetto riporta il logo per alimenti OBBLIGATORIO per LEGGE.
I sacchetti del pane devo rispettare la normativa del 1973 e successive modifiche in merito di contatto e trasmissibilità degli inchiostri agli alimenti, si parla di migrazione dei pigmenti che non ci deve essere.
ATTENZIONE: il responsabile dei sacchetti del pane, di come sono stampati, se conformi o meno, è colui che li ha materialmente!
Controlla sempre che ci sia in ogni singolo sacchetto del pane il logo per alimenti!
Bellissimo esempio di sacchetto del pane utilizzato come busta del pane per sostituire il “vecchio” cestino per il pane non più utilizzabile per le nuove normative sulla sicurezza contro il Coronavirus Covid 19.
il sacchetto viene portato ai Clienti lasciato nel tavolo prima del servizio chiuso, con all’interno il pane e/o grissini ecc… così che risulti tutto ben protetto.
Quali misure per il sacchetto del pane monoporzione?
La misura 12 centimetri di base è la più idonea, puà contenere uno o due pezzi di pane piccoli, mentre la 14 anche 2 o 3 pagnotte di normale panificio.
Ma se volessi un porta pane resistente e riutilizzabile più volte?
Qui sotto l’esempio personalizzato di una Busta Porta pane in carta impermeabilizzata, resistentissimo e molto pratico anche da pulire.
da soli 10 pezzi neutro e da soli 100 personalizzati
Per maggiori informazioni contattaci al 366 168 2637 anche Whatapp, mandaci i tuoi file o la foto del tuo logo, il grafico ti aiuterà per fare una bozza. Via mail al massimo@tovagliettecarta.com
oppure direttamente sul sito https://www.tovagliettecarta.com/43-sacchetti-pane-personalizzati