PUZZA TOVAGLIETTA
Le tue tovagliette puzzano di inchiostro? Devi stampare in flexo

PUZZA TOVAGLIETTA

Puzza Tovaglietta?

puzza tovaglietta inchiostro
Le tue tovagliette puzzano di inchiostro? Devi stampare in flexo

Le tue tovagliette puzzano? Non credi sia un problema?

i Tuoi Clienti si siedono al tavolo e cominciano a dimostrare disagio? Si guardano attorno quasi volessero andare via? Non preoccuparti, tu non c’entri nulla (almeno direttamente), quasi sicuramente la tovaglietta puzza,  puzza di inchiostro.

E se il tuo Cliente non tornasse più a causa della PUZZA della tovaglietta?

Il problema puoi risolverlo semplicemente affidandoti a chi DA SEMPRE fa della QUALITA’ e della SERIETA’ un principio di VITA.

Puzza tovaglietta: NO con stampa in Flexografia

Le tovagliette che acquisti dalle varie tipografie NON POSSONO essere per alimenti, perchè per essere CERTIFICATE X ALIMENTI secondo la LEGGE ITALIANA DEVONO essere realizzate con inchiostri all’acqua certificati per alimenti e la  FLEXOGRAFIA è l’unica tecnica di stampa possibile; NON  certo con le macchine di stampa tipo digitale o offset.

Il tempo di realizzazione è un fortissimo indicatore in base al quale puoi DISTINGUERE una TOVAGLIETTA X ALIMENTI da una PSEUDO ALIMENTI:

per stampare in FLEXO dobbiamo realizzare un impianto in polimeri composto da una gomma di circa 50 cm x 30 per ogni colore di stampa pari ad un colore per cilindro. Ogni gomma andrà a pescare il colore ad acqua certificato nella sua vaschetta e l’insieme dei colori stampati in rapida successione creeranno la tua creatività.

dove e quando si utilizza la stampa in flexografia?

La stampa in FLEXO è sempre più utilizzata dall’industria alimentare, troverai esempi di stampa in flexo in quasi tutti gli alimenti di casa tua, da quelli nel frigorifero a quelli in dispensa, per il semplice motivo che la grande industri alimentare NON RISCHIA NULLA, anche se la resa grafica è leggermente inferiore a quella digitale.

Posso avere una tovaglietta di carta stampata in poche ore?

No, NON è pertanto minimamente pensabile che si possa realizzare una tovaglietta certificata per alimenti in un paio di giorni, tanto meno in ore!!!

Occhio a quello che acquisti,  il mondo è dei volponi 🙁 🙁 🙁

info tovagliette che NON puzzano su www.tovagliettecarta.com