Portaposate sì o Portaposate no?
Da questa foto possiamo consigliare al nostro carissimo Cliente di Roma di aggiungere i portaposate, portacoperti alle sue tavole. Darà sicuramente un servizio in più alla propria Clientela, certamente gradito. Come possiamo ben notare, le posate sono “en plein air”, sottoposte alla polvere, agli insetti ecc… mentre inserite all’interno delle buste sarebbero PROTETTE.
Confrontando le due immagini possiamo notare la differenza, di come si possono presentare le tavole, anche se in realtà in questa ultima foto le posate sono state tolte proprio per fare capire quanto grandi sono. Nel dettaglio portaposate Vino.
Disponiamo di due tipi di portaposate, in carta PAGLIA e in carta KRAFT BIANCO. Con questi supporti invece, disponiamo di circa 25 grafiche generiche IN PRONTA CONSEGNA, ideale per tutti i gusti. Portaposate sì o Portaposate no? Ovviamente riusciamo a personalizzare anche con foto e loghi in quadricromia la tua busta portaposate,portacoperto. Inviaci il tuo logo, la tua immagine o semplicemente un tuo biglietto da visita, i nostri grafici prepareranno una bozza con i tuoi portaposate portacoperti personalizzati. La personalizzazione dei portaposate risulta in tutto il fronte a partire da 6.000 pezzi ed anche nel retro a partire da 10.000