Salviette Umidificate

 

SALVIETTE UMIDIFICATE PERSONALIZZATE

Le Salviette Umidificate sono uno degli strumenti di marketing più utili ed apprezzati dal tuo Cliente. La può utilizzare cenando al tuo Ristorante durante una cena di pesce o metterla in tasca e usarla in chissà quale momento della giornata.

Come utilizzo le salviette umidificate?

L’utilizzo delle salviette è il più svariato e può andare dalla semplice PULIZIA delle mani al RINFRESCARSI il corpo.

Posso disinfettare con le salviette umidificate?

Per i più esigenti abbiamo anche la possibilità di far diventare la salvietta detergente in una vera e propria barriera contro le infezioni, aggiungendo il disinfettante CLOREXIDINA nella bustina.

fazzoletto imbevuto in busta
La misura più comoda per la borsetta

 

fazzoletto ringrescante
Salvietta e fazzoletto umidificato misura 6×8 centimetri detergente e rinfrescante

Che misure ci sono delle salviette umidificate?

Come si può ben notare dalla immagine, anche se la busta della salvietta 6×8 è la nostra misura più piccola, la salvietta è piuttosto grande e più che sufficiente per correre in aiuto e superare quei momenti di imbarazzo che ci capitano quando fa troppo caldo, quando abbiamo camminato troppo e non abbiamo a disposizione un bagno, una fontanella d’acqua per poterci rinfrescare.

Volendo potete scegliere la misura di mezzo, la 7 centimetri per 10 così da avere più spazio per la Vostra creatività. Le salviette umidificate sono personalizzabili nei 2 lati, fronte e retro anche con grafiche differenti.

busta fazzoletto umidificato
Le nostre buste con salvietta rinfrescante e pulente sono personalizzate sia davanti che dietro,. anche con 4 colori

Le salviette umidificate per esigenze particolari raggiungono dimensioni davvero ragguardevoli, è il caso della

Busta cm 7x14 fazzoletto umidificato
Busta salvietta cm 7×14 , per chi non si accontenta…

 

Comunemente chiamata come la Busta Maxi è la 7×14 dedicata a chi veramente vuole tanto, molto, di più.        La salvietta all’interno, una volta aperta,  è di cm 17 x 19.

Personalizzare le salviette umidificate

Anche con la salvietta maxi è possibile scegliere sia la profumazione che il colore della carta dell’involucro.  Nelle quattro buste maxi della foto possiamo notare la stessa creatività sul nero MA, nelle due superiori abbiamo il colore nero stampato sull’incarto bianco (lo vediamo bene dal contorno tutto attorno che non riusciamo a stampare), mentre nelle due inferiori l’incarto è nero. Quale scegliamo? Difficile da dire, dipende da quanto siete legati dal colore del vostro logo o claim. Se siete obbligati ad un bianco candito l’unica soluzione è stampare con incarto bianco e lasciare il logo in negativo. Se invece potete utilizzare il logo grigio, stampiamo in bianco (che diventerà grigio) sull’incarto nero.

fazzoletto imbevuto rinfrescante
Buste con fazzoletto personalizzate in 4 colori
posso stampare il mio logo a colori sulle salviette umidificate?

LA QUADRICROMIA? ”    Ci fa un  baffo”                                                                                                        Con una frase un pò più moderna non temiamo nulla sulla stampa della nostre salviette!                         Metteteci alla prova!                                                                                                                                       In pochi giorni ti consegniamo le tue salviette in quadricromia fronte e retro.

Cos’altro da dire?

Puoi scegliere il colore dell’incarto tra BIANCO, CREMA, ARGENTO, ORO, ROSSO, VERDE, MARRONE BORDEAUX, ROSA, BLU e NERO, con INCARTO OPACO solo color AVANA, nei soli formati MEDI E MAXI.

Inoltre le profumazioni tra: LIMONE, THE’ VERDE, AGRUMI, CITRONELLA, LAVANDA, ROSA, MILLEFIORI, BERGAMOTTO e naturalmente la novità ALOE VERA.

Chiedici quello che vuoi a: info@tovagliettecarta.com o al 366 168 2637 anche WhatsApp